• en
  • it

Fotografo Matrimonio Catania

Ciao sono Rosario Spadaro, offro servizi per il tuo Matrimonio a Catania in stile Reportage, insieme alla mia squadra di professionisti nel settore Matrimoniale renderemo il tuo Matrimonio o il tuo Evento che sia Battesiomo o Diciottesimo un giorno indimenticabile.

 

Sai cosa ci distingue dagli altri? L’originalità, perchè non basta solo una buona macchina fotografica o una tecnica perfetta, quando si scatta in un Matrimonio, Diciottesimo o in un Battesimo bisogna cercare un espressione che non sia mai scontata.

Per questo motivo cercheremo sempre di coinvolgerti sempre, per farti divertire facendo uscire la vostra naturalezza e semplicità.

 

Se stai cercando un bravo Fotografo a Catania sei nel posto giusto, io e il mio staff sappiamo come valorizzare la tua immagine.

Trovare un Fotografo a Catania è facile, ma è difficile trovare un vero Fotografo Professionista che possa soddisfare le varie esigenze.

CASA SPOSI

Il mio team è composto da due squadre, una andrà dallo sposo e l’altra dalla sposa così da poter riprendere tutto senza fretta e con serenità. Vi fotograferemo dalla vestizione all’uscita di casa in modo da raccontare la giornata fin dal principio.

CHIESA

La vostra promessa di matrimonio è la fase più importante della giornata, vi riprenderemo con più camere e da più angolazioni così da non perderci nulla ma sempre con molta discrezione per non disturbare il sacerdote.

ESTERNA

Dopo aver superato la tensione della promessa matrimoniale vi porterò in una location a vostra scelta tra le tante di mare o di montagna per realizzare uno shooting romantico che possa raccontare la vostra storia d’amore.

RICEVIMENTO

Ultima tappa della giornata matrimoniale ma non la meno importante, con discrezione faremo un reportage della location che avete scelto per ringraziare tutti i vostri invitati.In disparte realizzeremo un trailer che proietteremo prima della torta con le scene più emozionanti del vostro matrimonio.

Contattami

Mandami un messaggio o chatta con me cliccando sulla finestra in basso a destra.